• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto 1.2 Benzina 2006 - Prigionieri collettore scarico spezzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' una delle cose belle di questo tipo di posti: se si legge e si spende un po' di tempo, si impara un sakko.
Autostermino qui il mio OT.
 
Parecchio sporco il corpo farfallato!
 
Oggi è tornata la testata, è stata pulita con benzina, soffiata in ogni buco col compressore ecc, come vi sembra? :) le valvole sono state pulite anche dall'incrostatura che aveva, adesso sono lucide lucide
 

Allegati

  • IMG_20170919_173724.jpg
    IMG_20170919_173724.jpg
    108,8 KB · Visite: 54
Sicuramente più bella da vedere... :)
Dopo aver rimontato ricontrolla i consumi...
 
Tutto montato, in questa settimana vedrò i consumi, ma posso già dite che non fa più nessun rumore di sfiato
 
Ragazzi, come siamo finiti qui? La discussione verteva sui prigionieri dei collettori. o_O
 
Stamattina la macchina vacillava ancora nel restare accesa, appena ho accelerato un po' ha smesso di farlo, ho provato anche col meccanico davanti a rimettere a moto, ma niente, si è accesa tranquillamente, secondo il meccanismo potrebbe essere forse la pompa della benzina, e domani mattina proveremo insieme a metterla a moto per vedere se ripresenta il problema, secondo voi cosa potrebbe essere??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso