minas93
Autore di Tutorial
- Auto
- AlfaRomeo 147 1.9 JTDm 120CV 2008, Fiat Seicento 1.1 54cv 2002
Ciao a tutti,
Sono un felice possessore di una Grande Punto 1.2 8v. L'altro giorno mi sono imbattuto nella sostituzione della
guarnizione del coperchio punterie, poichè avevo notato un consumo anomalo di olio rispetto al solito (1kg in 4000km invece dei soliti 15000 circa) e ho notato delle perdite sepuur non cosi notevoli dal coperchio. Nel rimontare il tutto, ho erroneamente spezzato una delle viti basse che tengono la staffa/supporto della centralina attaccata al cestello/coperchio punterie.
La mia domanda è:
Il buco filettato dove si alloggia la vite è bucato in fondo o è tappato? nel senso, se vedendo che la staffa tiene cmq evito di estrarla, c'è il rischio che possa col tempo entrare nel castelletto delle punterie ?
Grazie in anticipo
Sono un felice possessore di una Grande Punto 1.2 8v. L'altro giorno mi sono imbattuto nella sostituzione della
guarnizione del coperchio punterie, poichè avevo notato un consumo anomalo di olio rispetto al solito (1kg in 4000km invece dei soliti 15000 circa) e ho notato delle perdite sepuur non cosi notevoli dal coperchio. Nel rimontare il tutto, ho erroneamente spezzato una delle viti basse che tengono la staffa/supporto della centralina attaccata al cestello/coperchio punterie.
La mia domanda è:
Il buco filettato dove si alloggia la vite è bucato in fondo o è tappato? nel senso, se vedendo che la staffa tiene cmq evito di estrarla, c'è il rischio che possa col tempo entrare nel castelletto delle punterie ?
Grazie in anticipo