• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto 1.2 8V 2007 - Errori su nomenclatura fusibili e rele scatola vano motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Grande Punto 1.2 8V Benzina 2007
Ciao a tutti! Come già scritto su questa discussione https://lnx.ilpuntomanutenzione.it/...senza-predisposizione.5160/page-3#post-122727 sto montando i fendinebbia alla mia grande punto.

Ora dopo un bel po' di tempo a guardare schemi, scatola fusibili, colori cavi, connettori e altro mi sono reso conto che ci sono delle inesattezze tra gli schemi d'officina e il manuale utente. Però stranamente gli oggetti in sé (fusibile o relè) corrispondono.

Nello schema d'officina si vede il relè T14 e fusibile F31 nella posizione indicata

fendinebbia_punto-png.8622


nel manuale utente al fusibile indicato corrisponde il F25 che è di 15A correttamente, purtroppo il relè sul manuale non è indicato

awww.hostpic.org_images_1702100106500086.png


Io penso sicuramente di affidarmi al manuale d'officina con la posizione e non con la nomenclatura.. che ne pensate voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non è la prima info fuorviante che trovo sul Lum della GP.
Una, di cui ho parlato in sede apposita, è la procedura di smontaggio terzo stop, che, seguendo il lum, porta a non riuscire nell'intento, o a rompere il pezzo. :)
Anche io farei riferimento al mdo. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso