• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Grande Punto 1.2 8V 2006 - Ammortizzatori Monroe Reflex anteriori e gas posteriori

gioe

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Grande Punto 1.2 Dynamic 2006 - Punto mk2b 1.2 8V 2007
Secondo voi avrebbe un senso montare due ammortizzatori anteriori Monroe E7068 Reflex all'anteriore e due non reflex ma normali a gas Monroe G1037 sul posteriore?
E se no, perché?
Mi hanno sbagliato l'ordine :Rage:

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Hai usato PayPal? Apri una contestazione per prodotto non conforme su Paypal ;)

Auto
Fiat Punto 75 ELX del '94;Opel Corsa B 1.0 benzina/metano del 2000
In effetti,a prescindere che giustamente se sbagliano,è giusto che paghino,ma poi se devi cambiare i 4 ammo,che siano dello stesso modello.imho.

gioe

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Grande Punto 1.2 Dynamic 2006 - Punto mk2b 1.2 8V 2007
Avevo fatto l'ordine securizzato e gli rispedisco i due posteriori tenendomi il resto. Mi è rimasta però la curiosità e anche un po' di delusione. Bastava avvisarmi prima di spedire, adesso si beccano le spese di trasporto.

ElCaimanDelPiave

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Guarda, io ho due reflex davanti e due oem dietro.
Ma sinceramente la macchina va bene. Parlo della mk2.
Però io sono stato più o meno costretto.
Se dovessi metterli nuovi li metterei tutti della stessa serie.

Alto Basso