• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Grande punto 1.2 8v 2005 - Pinza smontaggio cappucci candele

Auto
grande punto 1.2 8v 2005 con impianto a metano aftmarke
Avevo acquistato una simile a questa, da un ricambista di piazzale Accursio a Milano, perchè era in materiale isolante e permetteva di lavorare con il motore in moto, un pò per tutte le auto ( cosa da evitare con gli impianti attuali ), per cui ora va benissimo anche una metallica.
Io andrei da un ricambista ben fornito in modo da poterla vedere prima e verificare se si adatta alla funzione che mi occorre.
Non mi sembra il caso di andare ad acquistarla in USA , per una ventina di euro la puoi trovare in negozio o su amazon.
Ad esempio:
https://www.amazon.it/Beta-Tools-Dl-Alicate-Longo-Velas/dp/B003E37ATE
ciao potresti indicarmi una che magari hai utilizzato oppure qualche conoscente che l'ha utilizzata cosi ne compro una sicuro che va bene.

Auto
grande punto 1.2 8v 2005 con impianto a metano aftmarke
Buona sera, alla fine ho deciso dopo avermi consultato con un ex meccanico che per tale operazione comprero'
tali attrezzi
amazon 18 euro

ebay 12 euro

vi faro' saper per il prossimo cambio candele come mi trovo.
grazie a tutti quelli che mi hanno dato consiglio.

Andrea98

Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto lounge 2016 1.2 8v 69cv; Fiat panda 2004 1.2 8v 60cv

Andrea98

Autore di Tutorial
Auto

Andrea98

Autore di Tutorial
Auto
Stai molto attento però che io con una pinza uguale ho bucato un cavo candela!

Alto Basso