• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto 1.2 2007 - Info modifica aspirazione

Auto
grande punto 1.2
Salve sono Stefano vorrei chiedere un consiglio ho una grande punto 1.2 del 2007 ho installato uno scarico sportivo della inoxcar gruppo n uscita posteriore da 90 con abbinato filtro sportivo a pannello come ricambio all originale
Lamia domanda ê questa secondo voi modificando il tubo che parte dalla scatola del filtro originale per la presa dell aria dal esterno( per intenderci come a fatto del camino del piave) migliore la respirazione o meglio un filtro a cono?

Ultima modifica di un moderatore:
Caiman del Piave? Se metti link del video o foto capiamo di piu
Messaggio doppio unito:

Filtro a cono aumenta solo il rumore, ma immagino che il tuo scopo sia questo, 1.2 Fire serve per fare strada.

Sicuramente vai di modifica alla caiman del Piave.

Se il motore non ha modifiche meccaniche e gira con mappa originale il filtro a cono, a mio parere, non è indispensabile.

Indietro
Alto Basso