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Io a 110 in autostrada prendo sonno.
Anche a me piace tirare il fire
PS sto parlando di un motore con 8 valvole, 16 cambia tutto
Il limitatore sull'8v dovrebbe stare a circa 6500
Mi aspettavo questa obiezione. Ho tirato i cambi d'olio ben oltre il buon senso, e questo è stata la causa della bruciatura della guarnizione di testa. Ma potremmo parlarne all'infinito, ognuno rimarrebbe della propria idea.Infatti hai rifatto la guarnizione della testata anche per le tirate che hai sempre fatto come hai detto tu, e nonostante tutto non consuma olio, non oso pensare come sarebbe la tua rossa se avessi fatto come dico io, di sicuro non avresti fatto la guarnizione della testata ed i 700 verdoni li avresti usati per ripristinare la carrozzeria che come hai detto tu é un po' malandata
Quindi non l'hai mai tirata?Non sono mai andato oltre i 4500 giri o poco più
A bhe 400 verdoni risparmiati e zero stress cosa vuoi che sianoE sicuramente non bastavano per fare la carrozzeria
Ma ragazzi non so la punto 1.2 16 ma io sul 1.4 16 vw se cambio a 2000 giri la macchina mi va indietro
Nell uso normale tra i 2500 e i 3000 altrimenti ciaone.
I giri alti lì reputo oltre i 4000, regime che uso molto raramente.
Sarei curioso invece i polmoni 3 cilindri aspirati come si comporteranno a km elevati visto che per la poca coppia il dover salire oltre i 4000 giri è facile.