• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Giulietta 1.6 105 cv - Smontare comandi al volante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTD-M2 2012
Buon giorno a tutti . Sulla mia giulietta ho i comandi al volante che servono per aprire e chiudere la chiamata che sono sicuramente rotti perché li vedo un pó più all'interno rispetto agli altri . Spero che bisogna smontare tutto lo sterzo e so più o meno come fare ma ho paura di fare danno all airbag. Qualcuno riesce a spiegarmi se ci sono meccanismi particolari per smontare il tutto?
 
Ma i tasti funzionano?
 
Ho il blue&me i pulsanti che non funzionano sono quello per aprire la rubrica e quello per chiamare. Ma su You tube nessuno ha fatto tutorial ? Io non ne ho trovati
 
L'unico "tutorial" che ti posso offrire, è che avevo un problema simile sulla grande punto, appena presa, ma un po' diverso: i tasti per cambiare stazione non funzionavano, mentre quello per alzare il volume, a volte non andava e a volte insriva il mute (cioè premeva il tasto a fianco, in pratica). Dopo spruzzata di svitol e ripetute pressioni di tutti i tasti, il tutto per due trattamenti a distanza di qualche giorno, hanno ripreso a funzionare, senza smontare nulla.
Per quello che costa, prova...
 
Da qualche parte avevo letto qualcosa sul forum, ma si parlava di grande punto. Non credo siano molto diverse ad ogni modo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso