• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

anche quando fai una visita medica paghi 100/200 euro per 5 minuti,
se trovi un meccanico che lavora come il GASI,
non puoi fare confronti di prezzo :rolleyes:


spesso penso al tempo che impiego per fare certi lavori per me stesso,
se dovessi farli come lavoro impiegandoci quel tempo e mangiarci, morirei di fame :(


non parlo solo di meccanica, ma in generale,
prova a pensare a quanto tempo ci vuole per mettere a punto in modo snello ed efficiente un SO,
nessun tecnico te lo fa quando hai problemi,
ti reinstallano windows in modo automatico/standard e basta,
non hanno mica tempo da perdere, tanto non li retribuirebbe nessuno,
eppure alternative ci sono,
esempio sto scrivendo sul forum con il mio Pentium4 - 2,80GHz - solo 2GB di RAM e windows XP
a scrivania aperta solo una ventina di processi attivi e lo utilizzo ancora correntemente
.... frutto di un lungo lavoro certosino fatto nel tempo .....
certo ho qualche limitazione e dei rallentamenti volutamente provocati da applicazioni che vorrebbero obbligarmi ad un upgrade del SO,
tipo youtube che se vedo i filmati dentro al browser sono lenti, mentre se li scarico e vedo in un player (MPC+HC) sono normalissimi,
 
Altra puntata interessante per l'utente meno esperto.

 
Conosco un pirla con la Aygo che forse ha subito una cosa del genere (ma senza spendere tutti quei soldi fortunatamente). Ma questo è un altro thread 🤣.
 
Il titolo del video è corretto.
Il ragazzo con la Panda è stato truffato. Fortuna che ha un amico come GASI
 
Godo come un riccio appena nato! (cit.)
Ma cos'è sta macchinina e che bello vedere lavori eseguiti così!


 
Le giappo sono magnifiche.
Ieri ho avuto modo di farmi un giro su una Mitsubishi Lancer Evolution IX, proprio quella da rally. Un tuono, auto nucleare!
 
La Aygo ha lo stesso tappo radiatore della Mr2. C'è da tirarsela! 🤣
 
Il nuovo format GASI su "le nostre esperienze negative" è molto interessante.


Segnalo che per qualche motivo il video risulta non disponibile ma sul canale il video a cui mi riferisco è visibile.
 
Scommetto 1 euro che le nuove regole sulla privacy ed il componente YT c'entrano...
 
In realtà era dovuto ad una modifica nel codice di incorporamento aggiunta con l’ultimo aggiornamento del forum che ho fatto qualche giorno fa..la cosa curiosa è che comunque ha funzionato per qualche giorno..
Per ora ho fixato rimodificando il codice di incorporamento ma è già uscito un nuovo aggiornamento del forum che risolve la faccenda e che applicherò prossimamente..
 
Ho perso un caffè... Per la curiosità magari è solo una questione di caching...
 
Indietro
Alto Basso