• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Freni anteriori bravo jtd su punto 75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Punto 1.2 75cv,Fiat Uno 1.2 16v,Mitsubishi Pajero 2.5
Ciao a tutti,ho a disposizione pinze e dischi di una bravo jtd,posso montarli in luogo dei ridicoli freni originali?
 
Meglio così, ma a me i freni della 75 non erano mai sembrati ridicoli..degustibus lol
 
Si i freni li puoi montare senza problemi!leggevo su altri forum che montano senza modifiche!
 
grazie mille...comunque,parlo per me,per le strade che faccio,a volte correndo come un pazzo,mi ritrovo ad un punto che la macchina è senza freni....
 
Montando i freni della Bravo JTD ti ritroverai con dei dischi autoventilanti da 257mm in luogo dei 240mm pieni. In pratica, avrai l'impianto frenante anteriore della Punto GT! :D
Ho fatto questo upgrade anche io e sono davvero soddisfatto
 
Da come viene descritto il problema, consiglio anche la sostituzione del liquido freni con motul rbf600.
 
credo che anche la pastiglia sia più grande con ovvi vantaggi...credo farò un po' tutto,una volta presa in mano la questione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso