• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ford mondeo mk3 - Chiusura centralizzata non funziona

Auto
Ford mondeo 2.0 115cv bwy 2001
salve a tutti come da titolo ho problemi con la chiusura centralizzata in particolare:
dal telecomando chiudo e apro tutte le serrature e anche il portellone sul retro.
dal cruscotto non funziona l'apertura portellone, e se chiudo manualmente la portiera lato guida non si chiudono le altre.

cosa puo essere?
 
Se funzionano col telecomando, gli attuatori parrebbero ok.
Domanda sciocca, ma doverosa: hai verificato se non esista un fusibile che sovraintenda a queste funzioni?
 
esatto attuatori anche io lo pensato, ma il fusibile dici è messo a cavallo con la chiusura solamente interna, e col telecomando lo bypassa? come è il simbolo nella zona fusibili?
 
Non ne ho idea, l'ho sparata, a volte mettono fusibili assurdi. Non hai le istruzioni?
 
C'era già una discussione identica che avevi aperto tempo fa e che ora ho provveduto ad eliminare dato che non c'erano risposte, la prossima volta cerca di prestare più attenzione a non creare duplicati, grazie.
 
il problema ieri era risolto, mentre andavo con l'auto sugli 80km orari ho sentito come se si schiavassero le porte, e da li ha funzionato poi oggi stesso problema non funziona. col telecomando funziona tutto.
 
Indietro
Alto Basso