• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Ford mondeo mk3 - Chiusura centralizzata non funziona

Auto
Ford mondeo 2.0 115cv bwy 2001
salve a tutti come da titolo ho problemi con la chiusura centralizzata in particolare:
dal telecomando chiudo e apro tutte le serrature e anche il portellone sul retro.
dal cruscotto non funziona l'apertura portellone, e se chiudo manualmente la portiera lato guida non si chiudono le altre.

cosa puo essere?

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Se funzionano col telecomando, gli attuatori parrebbero ok.
Domanda sciocca, ma doverosa: hai verificato se non esista un fusibile che sovraintenda a queste funzioni?

Auto
esatto attuatori anche io lo pensato, ma il fusibile dici è messo a cavallo con la chiusura solamente interna, e col telecomando lo bypassa? come è il simbolo nella zona fusibili?

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Non ne ho idea, l'ho sparata, a volte mettono fusibili assurdi. Non hai le istruzioni?

Loryz

Super Moderatore
Membro dello Staff
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Toyota Yaris Hybrid My16 1.5H ECVT Active 2017 - Fiat Punto mk2 1.2 16V HLX 2002
C'era già una discussione identica che avevi aperto tempo fa e che ora ho provveduto ad eliminare dato che non c'erano risposte, la prossima volta cerca di prestare più attenzione a non creare duplicati, grazie.

Auto
il problema ieri era risolto, mentre andavo con l'auto sugli 80km orari ho sentito come se si schiavassero le porte, e da li ha funzionato poi oggi stesso problema non funziona. col telecomando funziona tutto.

Alto Basso