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Premesso che la mia domanda era appunto riferita al filtro in fase liquida, quello all'interno dell'elettrovalvola, e non a quello in fase gassosa, il problema è proprio leggere il codice dell'elettrovalvola che parrebbe non esserci, nemmeno dietro, nella parte non a vista.In ogni caso sarebbe meglio controllare, leggendoci sopra, che modello di elettrovalvola, e che modello di filtro posto sul tubo che invia il gas agli iniettori, è installato sulla tua macchina.
In effetti sembrerebbe proprio il tipo di valvola che monta la tua Ka.Non ho provato perchè volevo smontarla una volta sola, dovendo ovviamente allentare raccordi vari, togliere fascette, ecc. ecc.
Cmq credo di aver rivolto perchè, a quanto vedo l'elettrovalvola Zavoli/Valtek, che dovrebbe essere la mia, monta un unico filtro e quindi dovrei andare a colpo sicuro.
https://www.zavoli.com/it/elettrovalvole-/7-elettrovalvola-gpl.html
Come già scritto da @Max69: bastano uno o due pieni sporchi per ridurre il filtro ad uno schifo.Il distributore di gas, nella norma è il medesimo...