Ok, cmq il discorso sta in poco posto....se domani avvio auto, senza toccare acceleratore e si avvia, pure senza borbottare il problema sta in uno o più iniettori che trafila...
NON potendo individuarlo (oppure qualcuno ha qualche consiglio su come individuare quello che perde?) ed avendo gli stessi quasi 100.000 km, volendo tenere auto ancora qualche anno perchè perfetta, la cosa più sensata è la sostituzione....
Revisionare (fonte Zavoli) non si può...
Quindi non mi rimane che cercarli nuovi alla "modica" cifra di circa 140 euro...
Ci sono in giro anche rigenerati ma, se Zavoli dice che NON esistono kit per rigenerare tali iniettori??
NON potendo individuarlo (oppure qualcuno ha qualche consiglio su come individuare quello che perde?) ed avendo gli stessi quasi 100.000 km, volendo tenere auto ancora qualche anno perchè perfetta, la cosa più sensata è la sostituzione....
Revisionare (fonte Zavoli) non si può...
Quindi non mi rimane che cercarli nuovi alla "modica" cifra di circa 140 euro...
Ci sono in giro anche rigenerati ma, se Zavoli dice che NON esistono kit per rigenerare tali iniettori??