• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Ford Focus 2002 - Copia chiave

Auto
Ford mondeo 2.0 115cv bwy 2001
Salve ho solo una chiave, per pagare di meno la copia mi conviene disattivare il controllo chiave così almeno compro una copia chiave senza codice? Quanto mi costa tutto questo circa? Grazie

Auto
Fiat Punto 75 ELX del '94;Opel Corsa B 1.0 benzina/metano del 2000
Disattivare l'antiavviamento è un'operazione che bisogna fare da un elettrauto e probabilmente costerebbe una cifra tra le 150 e le 200 euro.
Secondo me ti conviene fare una copia della chiave. Di solito costa sulle 250 euro in concessionaria,se provvista di telecomando per apriporte,altrimenti la sola chiave per mettere in moto codificata può costare molto meno,tipo 100 o 150 euro in concessionaria,mentre alcune mesticherie che fanno anche chiavi codificate possono farle ancora meno.

gioe

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Grande Punto 1.2 Dynamic 2006 - Punto mk2b 1.2 8V 2007
Ci sarebbe il trucchetto di incollare il transponder dell'unica chiave che hai vicino all'antennina.
Mi sa che tempo fa qualcuno aveva postato un video su questo forum di un camperista.

Alto Basso