• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Ford Fiesta mk5b - Vibrazione avantreno oltre i 90km/h

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spia abs accesa, fusibile che salta e ovviamente non funziona, oltre al fatto che fa uno strano rumore simile a delle bolle d'aria che scorrono (che anche Gianluca ha sentito) quando la accendevo
 
Scusate il ritardo:
Ho risolto per il momento: era una cattiva equilibratura dei cerchi anteriori, soprattutto anteriore sinistro. Rifatto tutto da capo e ora va liscia come l'olio 😍
 
L'ha fatto davanti ai miei occhi, sia la prima che la seconda volta. Boh non so che pensare...
 
***** Galerio995 sta studiando da Manager...
 
Ah ok, ora ho capito, sei arrivato prima tu, non me ne ero accorto, perdonami. Quindi facciamo così: @Gabbo te l'avevamo detto! (prima Pike e poi io). Però è da controllare perché io e Gab co sentimmo anche su WhatsApp, quindi Gabbbbriè dicce tu
 
Ragà ci sono una marea di problemi in sto periodo, manca solo che bisticciate per le ruote squilibrate, ttate boni
 
Non era mia intenzione, ho commesso un errore e ho chiesto venia, la questione si chiude qui.
 
E' un discorso più ampio e molto più "pesante" di un "chi è arrivato prima" :)
E non adatto a questa piattaforma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso