• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ford Fiesta mk4 1.2 benzina - Attrezzi per svitare sonde lambda

questa invece è una domanda da 1fantastiliardo di bitcoin. facciamo così: INVOCO io per te @LeleTX che l'ha già fatto sulla sua e di sicuro ne sa più di me, sempre sperando che tra la sua punto e la tua grande punto la sonda sia della stessa misura. ora però basta parlare di punto altrimenti arriva un mod e ci fa il verbale. Auf Wiedersehen :)
 
ok grazie mille, ma la questione dove è possibile continuarla ', cosi vi terrò aggiornati di come poi si evolve la cosa
 
mi metto orecchino e pizzetto, mi do un'aria tranzolla e provo a risponderti come se fossi gdeltag: cerca discussioni a tema sonda lambda per grande punto e, se non ne trovi, apri un thread apposito grazie :)
fammi sapere se lo apri perchè la questione potrebbe interessarmi, almeno a livello di attrezzatura usata (standard o fai-da-te) visto che la logistica è simile.
 
questa invece è una domanda da 1fantastiliardo di bitcoin. facciamo così: INVOCO io per te @LeleTX che l'ha già fatto sulla sua e di sicuro ne sa più di me, sempre sperando che tra la sua punto e la tua grande punto la sonda sia della stessa misura. ora però basta parlare di punto altrimenti arriva un mod e ci fa il verbale. Auf Wiedersehen :)
Come ho detto prima, ho usato una 22 aperta, ma la mia è una mk2b...ma non vorrei continuare a inquinare questo thread...
 
Indietro
Alto Basso