- Auto
- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Le celle agli ioni di litio non sono da 1,2 volt, il voltaggio di carica specifico è diverso.
Inoltre, il regolatore di tensione delle varie automobili sono costruiti per gestire un certo tipo di carico.
ipoteticamente, dovresti utilizzare una tipologia analoga o identica a quella prevista dal costruttore.
Infine c'è il problema temperature due punti le varie batterie usate in ambito automotive hanno la capacità di gestire una ampia escursione termica, cosa che sulle batterie al litio non è detto che si possa ancora dire.
È vero che anche con una batteria di tipo piombo-calcio è possibile innescare un incendio con un corto circuito, Ma la incendiabilità delle batterie che coinvolgono polimeri o ioni di litio è decisamente superiore.
E direi che è meglio evitare di proseguire con ot
Inoltre, il regolatore di tensione delle varie automobili sono costruiti per gestire un certo tipo di carico.
ipoteticamente, dovresti utilizzare una tipologia analoga o identica a quella prevista dal costruttore.
Infine c'è il problema temperature due punti le varie batterie usate in ambito automotive hanno la capacità di gestire una ampia escursione termica, cosa che sulle batterie al litio non è detto che si possa ancora dire.
È vero che anche con una batteria di tipo piombo-calcio è possibile innescare un incendio con un corto circuito, Ma la incendiabilità delle batterie che coinvolgono polimeri o ioni di litio è decisamente superiore.
E direi che è meglio evitare di proseguire con ot