• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ford Fiesta 1.4 16v - proviamo il NITROBOR nel cambio (utile anche per la sostituzione olio cambio)

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
02' Ford Fiesta 1.4 16v, 04' Ford Fiesta 1.2 16v, '20 Fiat Doblò 1.3mjt 95cv
Buongiorno a tutti amici! Ieri ho additivato l'olio del cambio con 10 grammi di nitrobor (disolfuro di tungsteno), la procedura da seguire la trovate nel video, preparatevi perché sarà un lavoro sporco, pieno di mani sporche e sgocciolamenti vari! Il video è anche utile se volete sostituire l'olio del cambio, va fatto solo un passaggio in più e nel filmato è spiegato tutto nel dettaglio. Nei prossimi giorni farò un video di aggiornamento, per vedere se questo anti attrito funziona veramente. Buona visione!

 
Aspetto le tue impressioni, Gian.
Se funge, quasi quasi provo anche sulla grande punto.
 
Il video spero entro questa settimana, ho percorso i 400km raccomandati dal foglietto.
 
Ottimo, a gennaio farò il primo tagliando "faidame" alla Pandina nuova, e mi sa che ce lo metto...
 
Poi ne parliamo quando esce il video.

--- Messaggio doppio unito ---

Ma perché sto BOR mi fa VENIRE in mente certe assonanze? LOL
 
Sei te che ti combri certe borracciate...
 
Io lo uso da anni e mi trovo benissimo la macchina la scanno dal mattino alla sera e sembra che voglia essere sempre più scannata :Happy:
 
Indietro
Alto Basso