• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ford Fiesta 1.4 16v - gomme 4 season Nexen, che ve ne pare?

ottima testimonianza. :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Resta solo da vedere quanto l'usura del pneumatico, con l'andare dei km, metterà in crisi la gomma visto che l'usura della stessa è il suo risultato più basso rispetto agli altri pregi.

Per ora non è cambiato nulla, comunque rispetto al prezzo, se ci faccio 40000km va più che bene.

Con questo messaggio rispondevo a Terzimiky che sollevava il dubbio sull'usura: io semplicemente ho risposto che non è cambiato nulla, nel senso che il consumo è nullo da quando le ho comprate. Se si potesse citare il messaggio direttamente superiore (cosa che è vietata e di cui non ho mai capito il motivo, visto che qualsiasi forum lo permette) forse si sarebbe capito meglio. Comunque sia qua nessuno sta parlando di recensione, o almeno non ancora, le considerazioni finali le rimando a fine estate di qui a qualche settimana.
Le Nexen non sono gomme economiche, sono gomme di media gamma, così come mi ha confermato più di un gommista. E' successo questo inconveniente, così come poteva succedere su qualsiasi altro pneumatico.
 
Così no.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Intendevo dire che un difetto del genere può capitare anche ad altri marchi di gomme.
 
Ah io pensavo che ti riferissi al fatto che le Nexen fossero gomme economiche.
Comunque si, ouo succedere a chiunque. Comunque sia, riguardando un video che ho girato in autostrada (e che è online sul canale galerio995) con le Nexen, a un certo punto dico chiaramente ''il volante non vibra più, finalmente" quindi penso che qualche buca abbia avuto degli effetti negativi su dei pneumatici non perfetti.
 
Indietro
Alto Basso