- Auto
- 02' Ford Fiesta 1.4 16v, 04' Ford Fiesta 1.2 16v, '20 Fiat Doblò 1.3mjt 95cv
Quella che ho sostituito era originale, presa alla Ford ed è durata 4/5 anni! Quella prima aveva fatto la stessa fine, crepata sul lato.
Ne ho presa una della Malò/Akron perché non avevo alternativa e alla Ford avevo paura ad andare.
Per facilitare il riempimento e togliere un po' d'aria apro sempre la valvolina superiore del radiatore, poi quando inizia a scorrere liquido la chiudo e avvio il motore, e tengo al minimo il motore con aria calda sul massimo alternando delle accelerate di un minuto a 2500 giri fino a raggiungere la temperatura di esercizio. Dopodiché, a motore freddo, si rabbocca.
Ne ho presa una della Malò/Akron perché non avevo alternativa e alla Ford avevo paura ad andare.
Per facilitare il riempimento e togliere un po' d'aria apro sempre la valvolina superiore del radiatore, poi quando inizia a scorrere liquido la chiudo e avvio il motore, e tengo al minimo il motore con aria calda sul massimo alternando delle accelerate di un minuto a 2500 giri fino a raggiungere la temperatura di esercizio. Dopodiché, a motore freddo, si rabbocca.