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Sergio34
Ospite
Io le cambierei d'ufficio.
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Però com'è possibile che si sia ripresentato appena dopo lavata la macchina e non prima? Chiedo da ignorante non è una polemicaIo partirei dai tubi allora, magari all'interno non sono più in forma ottimale. Per scrupolo, darei una controllati ai cilindretti posteriori. Giusto per stare tranquilli
Figurati Gabbo, ho solamente detto la mia. Non penso di aver trovato la soluzione al problema .Però com'è possibile che si sia ripresentato appena dopo lavata la macchina e non prima? Chiedo da ignorante non è una polemica
Ragazzi mi è tornato in mente un episodio, che fa quadrare il cerchio.
Sapete che vado spesso in montagna. Era sera tardi, e scendendo verso la città in un tratto di strada ho spinto un po' dio più, sforzando parecchio i freni, tant'è che notai del brake fading e dell'odore caratteristico (erano sicuramente caldi).
Due minuti dopo lavai la macchina, purtroppo senza pensarci. Ora stavo pensando che lo shock termico possa aver provocato qualche danno alle pastiglie. Se fosse così, sono proprio un pollo.