• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ford cmax 1.6 tdci 2007 - Consigli su olio motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
ford cmax 1600 tdci anno 2007
salve vorrei un consiglio da voi che siete esperti, ho una ford cmax 1600 tdci e vorrei sapere che olio con antiattrito mettere nel motore ,grazie
 
Titolo errato. Ho corretto. Prossima volta chiudo. Leggere regolamento.

@pinolla avevi questa discussione aperta. Se nessuno ti ha risposto potevi tentare un up.
Ho cancellato la discussione identica, con tutolo errato, tra l'altro, che hai aperto di nuovo.

--- Messaggio doppio unito ---

@terzimiky consigli? ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
supponendo che sia il 1.6 tdci da 66kw, sarebbe utile sapere quale dei tre motori monta: GPDA/HHDA/HHDB.
 
Scusate non ho ancora capito dove sbaglio nel titolo e l'unica non so cosa sia comunque il motore è un HHDA

--- Messaggio doppio unito ---

Volevo dire l'up
 
Solita domanda: che cosa riporta il libretto di uso e manutenzione come prodotto ford consigliato e come specifiche necessarie?
 
Scusate non ho ancora capito dove sbaglio nel titolo e l'unica non so cosa sia comunque il motore è un HHDA

--- Messaggio doppio unito ---

Volevo dire l'up
per quanto riguarda il titolo leggi il punto 1.25 del regolamento...
up significa in questo contesto in un certo senso sollecitare, quindi invece che aprire una nuova discussione sullo stesso tema, avresti potuto scrivere nuovamente in questa, chiedendo gentilmente l'intervento di qualcuno...ovviamente non bisogna abusare di questa cosa..se hai altri dubbi chiedi pure..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso