S
superfede
Ospite
C'è marrone e marrone, gli interni in pelle color tabacco per me sono una favola.
Questi qua, pezo el tacon che el sbrego.
Questi qua, pezo el tacon che el sbrego.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Non scivolo per niente ragazzi le sto provando da mesi, e sono molto meglio di quelle oscene foderine da 10 euro universali che si trovano nei super mercati e che danno non un effetto tamarro ma peggio ancora un effetto zingaro su via, posso capirvi, il colore non a tutti può piacere, un classico nero avrebbe messo tutti d'accordo.A parte gli scherzi...
Il discorso fatto sopra sui bag è tutt'altro che da prender alla leggera soprattutto sulle foderine universali. Quelle specifiche per il modello hanno una cucitura lasca o un'apertura proprio in corrispondenza dell'uscita del cuscino toracico, apertura che le universali in genere non hanno o non hanno in precisa corrispondenza con il bag.
Poi c'è il discorso del submarining... ovvero la tendenza nel frontale a scivolare al di sotto della cintura ventrale, con le gambe che tirano in avanti, soprattutto quando si siede con lo schienale inclinato.
I sedili vengono deliberati per cedevolezza e forma dell'imbottitura (in certi casi c'è un bag sotto alle ginocchia che alza la parte anteriore del cuscino) e per caratteristiche del tessuto, fra cui la ruvidezza e l'attrito contro i vestiti: metter qualcosa di scivoloso sul piano della seduta, una similpelle come quella o ancor peggio quei coprisedili a palline di legno o plastica, eh, io ci andrei mooolto cauto.
E sarei curioso di vedere cosa faccia quella pellaccia in plastica casomai gli cadesse sopra una cicca di sigaretta accesa... Tappezzerie e tessuti dei sedili sono ignifughi per un innesco del genere (si buca il tessuto ma poi si spegne), quella foderina lì chissà...
grazie marcé per il tamarro e lo zingaro visto che io ho messo una foderina lato guida da 7€ comprata in un ipermercato.... comunque per come la vedo io meglio tamarri e zingari che ridicoli e pseudocafoni... (scherzo eh!!)Non scivolo per niente ragazzi le sto provando da mesi, e sono molto meglio di quelle oscene foderine da 10 euro universali che si trovano nei super mercati e che danno non un effetto tamarro ma peggio ancora un effetto zingaro su via, posso capirvi, il colore non a tutti può piacere, un classico nero avrebbe messo tutti d'accordo.
Vi ricordo che sono semplici foderine universali, per chi ne ha bisogno di un altro colore o del colore che più gli piace sono consigliabili come ha fatto quel signore del video, poi tutte ste ricerche sono esagerate, capisco che vi possano piacere le macchie, gli aloni e l'aggressione solare sulla tapezzeria , ma a me no, ed anche se si possono lavare in lavatrice visto la cerniera non mi sentirei di farlo, quindi preferisco coprirli, non fumo ma in caso sono ignifughi così c'era scritto e se si dovessero incendiare sotto il sole cocente, per autocombustione od alla tipa gli dovesse cadere il mozzicone e si incendia l'auto pazienza mi compro un'altra Tipo ...e poi basta con tutta sta caciara con il colore di qua il colore di la c'è chi prende interni in pelle marroni su auto bianca e se è tabacco sempre marroni sono e credo che sia su Alfa Giulietta un optional da quasi 2000 euro ... ed è irreversibile no dico per dire
Vedi l'allegato 27466
Vedi l'allegato 27467Vedi l'allegato 27468