• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fire 1.4 16V - Supporti motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eper fiat è on-line se non sbaglio...
Ste è stato gentile il tuo ricambista a darti i codici...
 
Piu' ingenuo che gentile, forse lol
Gli ho semplicemente chiesto i prezzi dei ricambi Malò e degli originali e mi ha dato prezzi e codici di entrambi. :)
 
di solito l'eper fiat lo si consulta in rete, non credo che un privato abbia interesse a comprare il dvd.
 
Sì, tranne il fatto che in rete non ci sono i modelli recenti. :(
 
ti dirò Ste, che quando mi è capitato di cercare assieme al meccanico (sul suo computer) in officina tramite eper, con mia sorpresa ho notato che la release del dvd che compare in alto era la stessa che vediamo noi in rete. Calcola che quello della rete è del 2005 e in una officina/concessionario fiat mi aspettavo qualcosa di più recente.
 
Piu' ingenuo che gentile, forse lol
Gli ho semplicemente chiesto i prezzi dei ricambi Malò e degli originali e mi ha dato prezzi e codici di entrambi. :)
buono a sapersi! se mi capita qualche ricambio farò anche io così almeno vado sul sicuro...:Happy:
 
ste aspettiamo con trepidazione il tuo nuovo video....così ci facciamo anche 4 risate lolmuahahahamuahahaha
 
forse è questo l'eper più utile per le auto recenti.

Schermata del 2015-05-25 22:47:47.png
 
Miky, dove hai trovato questo eper? Io ne ho trovati due, uno del 2009 e uno del 2011, ma nessuno dei due funziona correttamente. Temo che sia il solito problema della mia versione di win7 :(
 
non c'entra il pc o il sistema operativo con gli eper, quando si visualizza attraverso il browser c'entra solo il fatto che il sito sia accessibile o meno.
 
ok, conosco quelli online, ero a conoscenza dell'esistenza di eper scaricabili, veri e propri malloppi intorno ai 9GB di roba, grazie comunque
 
Quello scaricabile non sarebbe affatto male!
Però siamo troppo Ot.

Tornando in tema, penso che ordinerò i supporti da pezzidiricambio24 perché il prezzo è davvero ottimo.
 
Giusto torniamo ontopic aspettiamo la tua esperienza sul sito!;)
 
Io ho ancora dei grossi dubbi su come farai a sostenere il peso del motore, del cambio e del relativo differenziale.MMmmmh
 
Ci penserà mia moglie distesa sotto l'auto lol lol lol
Scherzi a parte, secondo me col cric idraulico e una tavola di legno.
Considera che i supporti andranno cambiati uno alla volta. Quindi il motore non sarà mai staccato completamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso