Quanti di voi hanno usato filtri sportivi a pannello o a cono, lubrificati con olio e poi si sono ritrovati con il debimetro sporco o da sostituire?
Non riesco a capire se sia una leggenda metropolitana, dettata dalla cattiva manutenzione degli utenti, che iperlubrificano il filtro dopo il lavaggio, oppure ci sia qualcosa di vero, con un minimo di vapori di olio che va ad imbrattare il debimetro.
Molti hanno attribuito la causa della precoce dipartita del debimetro ai filtri con olio, tanto che la K&N ha tutta una sezione sul sito e su YouTube, dove dimostra che ciò non è vero, tuttavia K&N ha tutto l’interessa a negare che ciò avvenga, un po’ come chiedere all’oste com’è il vino.
Insomma vorrei sentire le vostre esperienze.
Se la discussione è già presente altrove, mi scuso anticipatamente.
Non riesco a capire se sia una leggenda metropolitana, dettata dalla cattiva manutenzione degli utenti, che iperlubrificano il filtro dopo il lavaggio, oppure ci sia qualcosa di vero, con un minimo di vapori di olio che va ad imbrattare il debimetro.
Molti hanno attribuito la causa della precoce dipartita del debimetro ai filtri con olio, tanto che la K&N ha tutta una sezione sul sito e su YouTube, dove dimostra che ciò non è vero, tuttavia K&N ha tutto l’interessa a negare che ciò avvenga, un po’ come chiedere all’oste com’è il vino.
Insomma vorrei sentire le vostre esperienze.
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