• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Viaggio

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
aimmagini.alvolante.it_sites_default_files_styles_anteprima_lu3167ac9f8eae0ebb61d9a6ee8be055a7.jpg

SOSTITUIRÀ LA BRAVO? - La Fiat ha pubblicato nuove immagini della Viaggio sul sito dedicato al mercato cinese, dove sarà in vendita entro la fine dell'anno. Un'occasione per rivedere le forme della nuova berlina da famiglia anche in una più accattivante livrea rossa e tornare a parlare di un modello che potrebbe avere futuro anche in Europa. Realizzata appositamente per il mercato cinese, sarà costruita a partire da giugno nel nuovo stabilimento di Changsha, nella provincia di Hunan, realizzato con il parterner Guangzhou Automobile Group, stando alle più recenti indiscrezioni dalla Viaggio sarà derivata una berlina a cinque porte con portellone che dovrebbe sostituire la Bravo.
Fonte: Alvolante.it
 
Da come a parlato Marchionne la gamma Fiat si svilupperà su pianali di Panda e 500 quindi presumo che non verrà importata in italia............ma tutto è possibile
 
Fossi la Fiat la porterei in Italia
 
Indietro
Alto Basso