• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat Uno - Orologio digitale non si illumina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat uno fire 1.1 benzina anno 1994 , renault master 1988 disel
salve

la mia fit uno ha l'orologio digitale che si illmina molto debole ed non si vede nemeno , è possibile qualche ripazione o va messo nuovo ?
( è il modello quello vicino all'accendisigari )

saluti grazie
 
Sono normalissime luci, facilmente sostituibili.

Non credo ci sia un tutorial qui, quindi googlare "sostituzione luce orologio fiat uno" ti aiuterà rapidamente.
 
Ti stavo rispondendo, ma poi ho realizzato che:
1) nel profilo hai scritto solo "fiat".
2) nel titolo non hai citato anno/serie della uno.
Quindi ti invito a fornire le info necessarie e completare il profilo.
 
guarda penso sia sicuramente la lampadina che oramai e al lumicino, ti basterà cambiare la lampadina (T5 tuttovetro), e semplicissimo, tiri via la vecchia e metti la nuova, su come smontare l'orologio non ne ho idea..., se vuoi fare un bel lavoretto guarda il mio mini tutorial su questo post Led T5 adatti alla retroilluminazione tachimetro/contagiri mettendo lampadine a led un po d'appertutto
 
ok ho visto , ho smontato tutto l'orologio ed pulito bene dal fumo ed messo la lampada a led , adesso è perfetto come nuovo grazie

riguardo alla registrazione ho messo solo fiat perche ho la grande punto ed la fiat uno .

--- Messaggio doppio unito ---

avrei un problema con la spia alternatore lo posso scrivere qui o devo aprire un altra discussione ?
 
ok ho visto , ho smontato tutto l'orologio ed pulito bene dal fumo ed messo la lampada a led , adesso è perfetto come nuovo grazie

riguardo alla registrazione ho messo solo fiat perche ho la grande punto ed la fiat uno .

--- Messaggio doppio unito ---

avrei un problema con la spia alternatore lo posso scrivere qui o devo aprire un altra discussione ?
Sono lieto che tu abbia risolto.
Sarebbe stato bello vedere qualche foto.

Riguardo il profilo, c'è abbastanza spazio per la descrizione completa anche di tre auto, quindi rinnovo il mio invito.

Per altri argomenti usa la funzione cerca e se non trovi nulla, apri una nuova discussione. Qui sarebbe imutilmente OT.

Se non hai altro da aggiungere sull'illuminazione dell'orologio, contrassegnerò la discussuone come risolta. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso