• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat uno fire - Minimo basso e consumo carburante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, la diagnosi ha mostrato diversi errori, ma solo dovuti al fatto che i vari connettori sul CF gli ho staccati per la pulizia.per il resto, è tutto regolare.l'auto sembra andar bene.nel frattempo mi sono procurato in cavo vag com con il cavo adattatore con presa a tre pin. Sapete dirmi a cosa serve lo switch che si trova sulla presa?
images.jpeg
 
L'inglese non è il mio forte! Deduco che lo switch vada posizionato in base al tipo di diagnosi da fare:motore, airbag, ABS, etc.
 
MultiEcuScan fornisce assistenza solo in inglese...
 
si lo switch modifica la disposizione dei pin ma in ogni caso in questa discussione è off topic...
 
Ma esiste, che voi sappiate, una guida in italiano sull'installazione del cavo sul PC?io ho installato tutti i software presenti nel CD fornito assieme al cavo, ho provato ad eseguire il file exe per l'instazzione del driver ma non lo riconosce.cosi ho scaricato direttamente il driver dal sito della casa madre e l'ho installato.inserendo il cavo nel PC, noto che, in gestione dispositivi (ho windows 8) riconosce il cavo nella porta USB. Temo solo di aver sbagliato e perciò vorrei reinstallare tutto nuovamente.
Mi scuso se ho inserito questa richiesta nella discussione.non volevo rompervi le balle con una nuova discussione a tal proposito e far rientrare questa richiesta nel merito del mio problema.tutto qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso