Alzi la macchina con il muso per aria, freno a mano, e zeppe sotto le ruote posteriori.
Sviti i bulloni che tengono le testine solidali ai montanti.
Un colpetto di mazzola sotto le viti per farle uscire dalla loro sede (se dovevi recuperare le testine ti serviva un morsetto specifico per non far rovinare la filettatura, ma visto che le devi cambiare, agiamo di mazzola).
A questo punto ti cali sotto l'auto, probabile che devi svitare la prima parte di marmitta dal collettore (l' ho fatto di recente su una fiat cinquecento che ha un motore praticametne uguale) quindi sviti i relativi dadi.
Ora devi svitare i due bulloni che tengono la scatola di sterzo legata al telaio, sono duretti da togliere perché hanno il frenafiletto, mettici molto svitol.
Se sei arrivato a questo punto, procediamo per il montaggio.
Prepari la nuova scatola di sterzo montando le testine nuove, probabile che devi recuperare il dado di registro dalle vecchie testine, perché a me non è stato fornito.
Prima di togliere i dadi di registro, conta il numero di filetti liberi sulla vecchia scatola di sterzo, per la testina di destra e di sinistra, e segnateli su una carta, ti servirà per avere già una convergenza "ragionevole" a fine montaggio della nuova scatola di sterzo.
Recupera quindi i dadi di serraggio dalla vecchia scatola di sterzo (se non forniti con le nuove testine, come capitato a me).
Assembla le nuove testine sulla nuova scatola di sterzo, in modo da avere sia a destra che a sinistra lo stesso numero di filetti liberi cosi' come erano sulla vecchia scatola di sterzo (i numeri che avrai segnato sulla carta precedentemente).
Avvita la scatola di sterzo al telaio mettendo del frena filetto sui bulloni.
Avvita la marmitta al collettore di scarico.
Avvita le testine ai montanti.
Infila le ruote.
Cala la macchina a terra.
Metti le ruote dritte.
Svita il volante.
Posiziona il volante sulla nuova posizione di ruote dritte sul millerighe.
Avvita il volante.
Fatti un giretto in macchina, e se ti va bene (come è capitato a me) non dovrai fare la convergenza, altrimenti fermati da un gommista e fai subito la convergenza ruote.