• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Uno 45 SX anno 1990 con 230000 km.Restauro

Cristian Cominelli

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto Sporting Mk2 - 1.2 16V 80 CV anno2002
Lui si chiama Ciro. E' un normalissimo signore che gli pace la meccanica fai da te.
Un bel documento a mio avviso.Molto interessante e scorrevole.
Buona visione

Questa parte riguarda il motore

Questa parte riguarda la carrozzeria

Io sono rimasto affascinato
 
si lo conosco è di napoli e sono iscritto al suo canale da tempo;)

--- Messaggio doppio unito ---

e suona benissimo l'armonica tempo fa gli ho lasciato un commento ,però con l'account di Silvia perchè non avevo ancora il mio
 
Ho visto con molto interesse e curiosità questi video. Seguivo già il canale ed è davvero in gamba. Ma quando ho visto che teneva le molle degli ammortizzatori compresse con una corda, sono rimasto sbalordito LOL
 
Però consiglia di prendere un atrezzo giusto perchè è molto pericoloso fare come ha fatto lui
 
Lo conosco anch'io lo seguo su Youtube si chiama Ciro Masciullo fa veramente dei bei video molto interessanti.
 
Si è vero chiedo venia Masciullo è un mio collega io e i nomi non andiamo d accordo.:x3::x3::x3::x3::x3::x3::x3::x3::x3::x3::x3:
 
Indietro
Alto Basso