- Auto
- Fiat uno 1.1 ie 50cv s 93
Ciao a tutti, dopo aver rifatto testata, sostituito frizione e varie peripezie l auto borbotta in accelerazione. Con la stroboscopica senza depressore attaccato mi segna 5 gradi con lo spinterogeno tutto anticipato . Ora mi chiedo avendo smontato sia la puleggia delle camme, sia quella Dell albero motore è possibile che anche in presenza delle chiavette si sia spostata leggermente la fase? Perché per fare tornare lo spinterogeno nella posizione iniziale dovrei spostare di un dente l albero delle camme ma non mi tornerebbe con i riferimenti della cinghia. Se mi riuscite ad aiutare mi fareste un gran favore.
Ora l auto funziona bene ma non capisco come mai si è spostato così tanto lo spinterogeno dalla posizione originale non lasciandomi altra regolazione ( che di regola sarebbe di 3 gradi non di 5)
Ora l auto funziona bene ma non capisco come mai si è spostato così tanto lo spinterogeno dalla posizione originale non lasciandomi altra regolazione ( che di regola sarebbe di 3 gradi non di 5)