• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Ulysse 2.2 jtd 2005 - Livello liquido refrigerante basso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TEO

Auto
BMW E60 530D
ragazzi chiedo lumi, ho per le mani un fiat ulysse del 2005 128cv 2.2 jtd, ogni tanto si accende la spia del liquido refrigerante e in bsi mi da livello insufficente, il fatto è che a motore freddo il livello è perfetto, a motore caldo scende e risale non appena svito il tappo della vaschetta, ho letto che anche altri hanno avuto lo stesso problema ma non hanno risolto ne sostituendo il tappo ne cambiando il liquido, sapete cosa può essere?
 
forse hai aria nel circuito ,dovresti fare uno spurgo ,e vedere se risolvi ,il problema serio e se il liquido sparisse,ma scrivi che a caldo come apri il tappo ritorna a livello ,quindi non hai un consumo ,prova a spurgare!
 
ti ringrazio, avevo pensato di cambiare totalmente il liquido e lavare l'intero impianto, ho anche ordinato il tappo vaschetta nuovo per precauzione, vediamo se riesco a risolvere
 
Dani può aver ragione fai un bello spurgo e vedi se risolvi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso