• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat tipo 2015: portaocchiali al posto della maniglia lato guida

Sotto il volante precisamente sotto i pulsanti Fendi nebbia sul lato sinistro c'è un alloggiamento sembra un porta oggetti .
Sì, e ho provveduto a rivestirlo in gomma. :) Lì, tradizionalmente, ci va il telecomando del cancello LOL
 
ottime alternative al portaocchiali LOL
1546867917718.png
1546867954953.png


1546868024090.png
 
ottimo lavoro elcaiman. anche io ho fatto come te gia ben 8 anni fa con un porta occhiali vecchio e un paio di bulloncini. e manco avevo la maniglia ma solo due tappi
 
20190108_135610.jpg
sulla mia clio ho fatto in questo modo, custodia rigida da un ottico regalata, e dietro alle viti e fissata una striscetta di metallo avvitata ai tappi di plastica con due viti auto filettanti che non si vedono. avere un porta occhiali di lato e comodissimo prenderli durante la guida senza cercarli qua e la. basta allungare la mano sx
 
Indietro
Alto Basso