• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Stilo Abarth 2.4 20v 5 cilindri

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
Io amo quest'auto ragazzi me ne sono innamorato... Sarà che l'ho sempre desiderata...
IMG_2422.JPG

astatic.bakeca.it_immagini_3ea_3ea8f6f28c911a981701a8bb49c9ac8a.jpg

aimganuncios.mitula.net_fiat_stilo_2_4i_20v_selespeed_3_porte_d70e4513af1f22a57577af0e7d8e45c0.jpg
 
Mizzega così è davvero bellissima ;););)
 
Lo so deve essere una bella bestia da guidare anche....
 
Io quando lavoravo in Fiat ho avuto l'onore di guidare e si provare una 147 GTA 3.2 V 6...
Mamma mia a ogni accelerazione mi venivano i brividi. ..un mostro
 
sarebbe il motore della fiat coupe.. peccato però che è stata aumentata la corsa dei pistoni portando la cilindrata da 2l a 2.4, difatto adesso è un motore sottoquadro mentre il pratola serra originale montato sul 20v turbo era un superquadro.
 
Io ho avuto il coupé 20v turbo... Na bestia!!! Nella prima foto che hai messo c' è qualquadra che non cosa.... La stilo Abarth era aspirata non turbo... Ho avuto anche la bravo hgt sempre 5 cilimdri ma aspirato...
 
@Il Bonna pure io ho avuto 2 fiat coupe 20v turbo, un plus e un limited. motore spettacolare, tutto il resto un pò meno. cmq bella macchina.
 
Indietro
Alto Basso