• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat - Sostituzione scocca chiave

Ma alla fine quindi hai scambiato il gommino e basta? Comunque la tua sembrava nuova. La mia era ridotta un canestro.
 
Nella chiave blu si, mentre in quella nera sono riuscito a sostituire la parte superiore completa.
 
Sì, della nera l'avevo capito, della blu pensavo volessi sostituire tutto come ho fatto io, ma in effetti e' messa ancora bene, quindi non avevi necessità del cambio totale. ;)
 
beh Ste! la tua la disossata come una bistecca!!!lollollol
 
hai fatto bene!!!lollollol poi se hai sistemato ottimo lavoro!!!;)
 
Ragazzi, una domanda...qualcuno di voi ha mai programmato una chiave nuova con la OBD per la Fiat Punto? E Sopratutto esistono chiavi comprese di trasponder e telecomando vergine che non vengano vendute da Fiat?
 
Ci sono diverse ferramenta che pubblicizzano la duplicazione di telecomandi e trasponder, ma non ho mai approfondito.
 
Il mio gommista si è messo a fare le chiavi con trasponder ho speso "solo" 65€ rispetto al concessionario Alfa che me ne ha chiesti 275 + ivao_O
 
E se lo fa il tuo gommista non credo proprio sia difficile (senza offesa per i gommisti eh...) e sopratutto visto il costo non credo proprio si sia procurato la chiave vergine dalla Fiat... indagherò...indagherò...:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si ma il mio gommista ha aperto questo nuovo servizio di duplicazioni chiavi...
Solo la macchina per riprodurre le chiavi costa oltre 10.000€ quindi non è una cosa così semplice... ;)
 
Grazie caro, ma penso che in un negozio di elettronica si trovi anche a meno. A proposito, il mio sta tenendo botta, sembra rinato lol
 
Beh allora quando arriva la scocca nuova provo a massacrarlo anche io, poi ti dico..;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
quoto ,ci sono trasponder senza codici in vendita che tramite un lettore e codificatore che legge la chiave originale copiano e memorizzano nella nuova chiave ,lo feci sulla mia ex auto spendendo 40€,in fiat mi chiesero uno sproposito,più il lascito dell'auto per mezza giornata!:Banghead:
 
La mia però ha anche il telecomando, il famoso pulsantino nel video tutorial di ElcaimandelPiave.. e quello mi sembra vada codificato con OBD..qualcuno mi corregga se sbaglio. Trovare quella chiave vergine credo sia un'impresa.:sick:
 
Ultima modifica di un moderatore:
vendono anche la chiave/telecomando ,sinceramente però non so se i codici siano sempre gli stessi alla apertura porte ,queste copie fanno l'autoaprendimento ,ma se i codici cambiano sempre non funziona.
 
Indietro
Alto Basso