• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat seicento: vano ruota deformato dopo urto. Info su riparazione.

Salve a tutti, sono stato tamponato e vorrei capire l'entità del danno.
qualcuno sarebbe così gentile da fare una foto del proprio bagagliaio ... mi interessa in particolare il vano ruota di scorta e la fascia (la traversa posteriore ) dove è montato il gancio che blocca il portellone.
 

Allegati

  • 20191206_135730.jpg
    20191206_135730.jpg
    98,9 KB · Visite: 45
  • 20191206_135714.jpg
    20191206_135714.jpg
    48,8 KB · Visite: 45
  • 20191206_135719.jpg
    20191206_135719.jpg
    85,9 KB · Visite: 46
Ho modificato il titolo. Per il futuro chiedo un po' più di impegno per scriverlo.
 
Ma il perito dell' assicurazione, no eh!? Se il tamponamento è stato cosi' forte da piegare la lamiera del vano ruota, tutto il posteriore deve essere raddrizzato su Car Bench e dime, poi ci sono i costi dei ricambi, dei materiali e della manodopera...10 euro a un carrozziere "pro manibus" e ti dirà quanto costa...
 
Dal carrozziere ci sono andato 250 euro il preventivo senza fattura. Il problema è che voglio capire quanto si sia danneggiata la traversa perché no posso restare senza auto e perché la persona che mi è venuta addosso minimizza il danno
Messaggio doppio unito:

Ho modificato il titolo. Per il futuro chiedo un po' più di impegno per scriverlo.
Ti ringrazio per l'aiuto non sapevo cosa scrivere
 
Se mi posso permettere che indichi lui il carrozziere e fate un secondi preventivo senza avvisare...
Altrimenti andate via assicurazione e buonanotte.
 
se fa storie vai alla tua assicurazione col numero di targa di chi ti ha tamponato e te la scozzano loro
 
Ciao @jackbd ti chiedo gentilmente di completare i dati nel tuo profilo e nel campo auto come richiesto dal Regolamento e come indicato nelle faq. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso