• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Fiat seicento: vano ruota deformato dopo urto. Info su riparazione.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ho modificato il titolo. Per il futuro chiedo un po' più di impegno per scriverlo.

kekkoku

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Punto mk2 1.2 8V; Fiat Panda Lounge; 1.2 8v 69 CV 01/2017
Ma il perito dell' assicurazione, no eh!? Se il tamponamento è stato cosi' forte da piegare la lamiera del vano ruota, tutto il posteriore deve essere raddrizzato su Car Bench e dime, poi ci sono i costi dei ricambi, dei materiali e della manodopera...10 euro a un carrozziere "pro manibus" e ti dirà quanto costa...

Dal carrozziere ci sono andato 250 euro il preventivo senza fattura. Il problema è che voglio capire quanto si sia danneggiata la traversa perché no posso restare senza auto e perché la persona che mi è venuta addosso minimizza il danno
Messaggio doppio unito:

Ho modificato il titolo. Per il futuro chiedo un po' più di impegno per scriverlo.
Ti ringrazio per l'aiuto non sapevo cosa scrivere

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Se mi posso permettere che indichi lui il carrozziere e fate un secondi preventivo senza avvisare...
Altrimenti andate via assicurazione e buonanotte.

Auto
dacia stepwai turbo 90cv benz, panda easy 1.2 benzjnza
se fa storie vai alla tua assicurazione col numero di targa di chi ti ha tamponato e te la scozzano loro

Alto Basso