• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Seicento: non trovo il cavo blu che alimenta l'antenna autoradio

Non lo so e non cambia abbastanza. usa quel dannato multimetro.
 
Sì, ci sono dei fili ma non arrivano da nessuna parte. Mi ricordo che il destro arrivava sotto la ruota di scorta. Forse uno dei precedenti proprietari aveva messo un subwoofer?

e magari sono rimasti i contatti scoperti ed in CORTO !!!
 
Eh ma senza aver toccato niente? Boh non so che dire. Ad ogni modo adesso sono scollegati quindi possono anche saldarsi insieme.. Pike non vorrei tediarti troppo con la mia ignoranza in fatto di elettronica quindi facciamo prima a lasciar perdere 😅
 
Non è elettronica è elettricità. Avere un corto per l'auto non mi sembra un'idea sensata...
 
Assolutamente, ma avendo tolto i cavi incriminati dal connettore non c'è più il problema.
 
Fortunatamente mi è venuta la pulce nell'orecchio. Anche la kenwood funzionava, andava in protezione evidentemente per il corto.
 
Eh, però non avendo toccato niente come facevo ad immaginarmelo? Boh
 
Indietro
Alto Basso