1. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  2. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Risolto Fiat Seicento - Manuale d'officina

Discussione in 'Attrezzi, strumenti e testi per manutenzione auto' iniziata da Motoradders, 3 Gennaio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Motoradders

Motoradders Youtuber Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    1.039
    Auto:
    Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
    Ciao a tutti

Ragazzi sto cercando quasi " disperatamente " il manuale d' officina per la mia Fiat Seicento 1.1.

Ho provato e ho scoperto che scrivendo su Google manuale d' officina in inglese, ovvero technical manual, riesco ad ottenere risultati concreti.

Purtroppo ci sono dei siti in cui devi registrarti con carta, altri in cui si deve pagare e altri ancora non carica il file - tantomeno lo scarica - e altri che sono una perdita di tempo.

Qualcuno di voi possiede questo manuale? Se si sareste così gentili da farmene avere una copia per piacere?

In caso nessuno lo avesse mi sapete consigliare su come scaricarlo, senza fronzoli?

Se è possibile mi piacerebbe fosse in Italiano, ma l' Inglese va comunque bene.

Grazie anticipatamente per le risposte che darete, buona giornata a tutti:)

2. GDeltaG

GDeltaG Fondatore Membro dello Staff Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.977
    Home page:
    Auto:
    Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
    Ciao, è difficile trovare queste risorse "a gratis" online...quei siti tra l'altro non hanno certo un'aria rassicurante a livello di affidabilità...personalmente valuterei l'acquisto di manuali in pdf tipo questo a pochi euro...

3. Motoradders

Motoradders Youtuber Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    1.039
    Auto:
    Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
    Grazie mille Delta, era quello che cercavo, anche se è in inglese. Costa solo 2 sterline ma almeno ho il manuale tecnico sulla riparazione della macchina. Sei un grande:thumbsup:

Ma come hai fatto a trovarlo? Io ho girato e rigirato...

4. GDeltaG

GDeltaG Fondatore Membro dello Staff Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.977
    Home page:
    Auto:
    Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti (cookies tecnici), per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per mostrare banner pubblicitari o contenuti interattivi (cookies di terze parti). Puoi leggere i dettagli consultando la nostra cookie policy.
    Chiudi