• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat Seicento - Info manuale d'officina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Motoradders

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Ciao a tutti

Ragazzi sto cercando quasi " disperatamente " il manuale d' officina per la mia Fiat Seicento 1.1.

Ho provato e ho scoperto che scrivendo su Google manuale d' officina in inglese, ovvero technical manual, riesco ad ottenere risultati concreti.

Purtroppo ci sono dei siti in cui devi registrarti con carta, altri in cui si deve pagare e altri ancora non carica il file - tantomeno lo scarica - e altri che sono una perdita di tempo.

Qualcuno di voi possiede questo manuale? Se si sareste così gentili da farmene avere una copia per piacere?

In caso nessuno lo avesse mi sapete consigliare su come scaricarlo, senza fronzoli?

Se è possibile mi piacerebbe fosse in Italiano, ma l' Inglese va comunque bene.

Grazie anticipatamente per le risposte che darete, buona giornata a tutti:)
 
Ciao, è difficile trovare queste risorse "a gratis" online...quei siti tra l'altro non hanno certo un'aria rassicurante a livello di affidabilità...personalmente valuterei l'acquisto di manuali ufficiali o tipo haynes ecc...
 
Grazie mille Delta, era quello che cercavo, anche se è in inglese. Almeno ho il manuale tecnico sulla riparazione della macchina. Sei un grande:thumbsup:

Ma come hai fatto a trovarlo? Io ho girato e rigirato...
 
ho fatto delle ricerche in inglese ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso