• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Fiat Seicento - Info sensore temperatura refrigerante

Auto
fiat seicento 1.1 '02
salve, volevo chiedere dove si trova il sensore della temperatura refrigerante e come si fa per smontarlo grazie

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Riesci a dirci il codice motore dell'auto?

Auto
Punto el 1.2 8v 2002
Ciao a tutti riguardo la 600/1100 volevo un piccolo aiuto se qualcuno lo ha già fatto cioè come poter mettere uno strumentino di temperatura acqua e dove collegarlo sul motore poiché le 600 non lo hanno sul cruscotto come le punto o simili grazie in anticipo

h

Palio16V.

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Stilo Mw Dynamic 1.8 16V. 2006 - GrandePunto Starjet Emotion 1.4 16V. 2007
Potresti collegarti al sensore ( che non so dove è posizionato ) da cui la centralina " prende " la temperatura del liquido refrigerante, non dovrebbe creare problemi alla centralina stessa.

Auto
fiat seicento 1.1 fire 2003 e Mazda 5 2.0 Diesel 2010
salve, vorrei aggiungere una domanda al primo post... ho individuato la posizione del sensore temperatura... ma ho notato che il dado è incastrato tra dei denti di plastica... volevo sapere se devo cambiare anche il raccordo che lo contiene o esiste qualche sistema per estrarre solo il sensore? anche perchè lo stesso presenta un dado da (17 o 19 mi pare)!??! grazie

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso