• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Seicento 600 1.1 Fire 8V MPI - Sostituzione lampadina presa accendisigari

Motoradders

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Ciao a tutti

Dopo un periodo di qualche settimana di inattività, causa studio sfrenato per esami, sono tornato con un altro nuovo tutorial.


Come al solito, lascio la parola a voi utenti per giudicare il mio lavoro. Anche in questo caso sono molto graditi, commenti, mi piace ed eventuali iscrizioni al canale.:Happy:
 
Ottimo tutorial! ma sono le stesse del cruscotto?
 
bel tutorial Dario....ti consiglio di comprarti la classica penna a calamita che trovi nei supermercati a 2-3€.Sai quante volte mi ha salvato recuperando viti in posizioni impossibili!
 
In effetti quella è un' altra cosa che devo aggiungere alla mia lunga lista di giocattoli da comprare prossimamente

Sta di fatto che la lista è così lunga che neanche babbo natale potrebbe portarmi tutto il materiale della lista... :D
 
Indietro
Alto Basso