- Auto
- Citroen C2 VTR 1.4 HDi SensoDrive 2004, Fiat Seicento 1.1 8V 2003
Ciao, la gelata invernale della settimana scorsa si è sentita parecchio. Il giorno prima mia madre si è dimenticata di sollevare le spazzole e durante la notte si sono incollate al vetro.
La mattina dopo ha provato a far partire le spazzole, ovviamente quelle erano incollate e si è danneggiato qualcosa da qualche parte nel gruppo tergicristalli.
Il posteriore funziona perfettamente.
L'anteriore invece
La prima velocità non funziona, il motorino non da segni di vita
La seconda velocità non funziona, il motorino non da segni di vita.
La terza velocità funziona però quando lo spengo non ritorna più a zero ma si ferma in base a dove si trova in quel momento.
Se provo a fare lo scatto singolo anche in questo caso si ferma dove capita
Se faccio lo scatto per far andare l'acqua i tergicristalli stanno fermi mentre l'acqua parte.
Ho controllato i fusibili e non ne ho trovati di bruciati, idee, dove posso iniziare a mettere le mani?
Sono gradite anche possibili soluzioni che riguardano altre auto del gruppo Fiat. Tanto per avere una idea dei possibili guasti.
Grazie
La mattina dopo ha provato a far partire le spazzole, ovviamente quelle erano incollate e si è danneggiato qualcosa da qualche parte nel gruppo tergicristalli.
Il posteriore funziona perfettamente.
L'anteriore invece
La prima velocità non funziona, il motorino non da segni di vita
La seconda velocità non funziona, il motorino non da segni di vita.
La terza velocità funziona però quando lo spengo non ritorna più a zero ma si ferma in base a dove si trova in quel momento.
Se provo a fare lo scatto singolo anche in questo caso si ferma dove capita
Se faccio lo scatto per far andare l'acqua i tergicristalli stanno fermi mentre l'acqua parte.
Ho controllato i fusibili e non ne ho trovati di bruciati, idee, dove posso iniziare a mettere le mani?
Sono gradite anche possibili soluzioni che riguardano altre auto del gruppo Fiat. Tanto per avere una idea dei possibili guasti.
Grazie