Salve a tutti,
possiedo una Fiat Seicento 1.1 SPI del 99 con impianto a metano. La macchina con l'acceleratore fino al 10% va bene, ma appena si accelera di più, comincia a strattonare e fa scoppi dalla marmitta, sia a benzina che metano. Ho cambiato il motorino passo passo e ha smesso di farlo, per poi ricominciare dopo 3 giorni. Allora ho cambiato tutto il corpo farfallato, e dopo una settimana si ripresenta il problema. A questo punto cambio la centralina, ne ho cambiate 3, tutte che durano all'incirca sui 15 giorni. Non so più che fare, l'ultima spiaggia sarebbe controllare il MAF, ma vi chiedo: questo motore ne è provvisto.
Cosa pensate possa essere?
Grazie in anticipo per le risposte!!!
possiedo una Fiat Seicento 1.1 SPI del 99 con impianto a metano. La macchina con l'acceleratore fino al 10% va bene, ma appena si accelera di più, comincia a strattonare e fa scoppi dalla marmitta, sia a benzina che metano. Ho cambiato il motorino passo passo e ha smesso di farlo, per poi ricominciare dopo 3 giorni. Allora ho cambiato tutto il corpo farfallato, e dopo una settimana si ripresenta il problema. A questo punto cambio la centralina, ne ho cambiate 3, tutte che durano all'incirca sui 15 giorni. Non so più che fare, l'ultima spiaggia sarebbe controllare il MAF, ma vi chiedo: questo motore ne è provvisto.
Cosa pensate possa essere?
Grazie in anticipo per le risposte!!!