• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Seicento 1.1 - Quanto costa far pulire gli iniettori ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo...comunque stiamo andando OT...il titolo del post è quanto costa far pulire gli inniettori ;)
 
quale diluente? nitro, sintetico, in ogni caso quella piu sicura e quella fai da te come ho postato il video su you tube, almeno in base ai forellini dell'iniettore spruzzandolo a mano vedi se sono intasati oppure no. io ho usato petrolio lampante o bianco e poi ho usato anche il flush della meat & doria per pulire il circuito di lubrificazione che a breve effettuero' poi ho risciacquato con benzina. il motore poi girava che era una bellezza..............:thumbsup:. smontarli e una stupidata per chi ha un po di manualita', idem con i collegamenti elettrici ed una batteria
 
Ultima modifica di un moderatore:
fine OT c'e' l'altra discussione "grande punto 1.4 parte a 3 cilindri" per parlare di queste cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso