• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Seicento 1.1 '99 - Chiusura automatica finestrini non funziona dopo distacco batteria

Auto
Fiat
Ho un problema con la mia Seicento: dopo aver azionato l'allarme con chiusura automatica degli sportelli, adesso i finestrini non si alzano più e rimangono aperti. Da cosa può essere dovuto? E' praticamente successo dopo aver ricaricato la batteria (e dunque aver staccato i cavi) ma non so se possa c'entrare qualcosa.
 
Credo sia meglio leggere le istruzioni del tuo allarme. Se non le hai, tornare da chi te lo ha montato.
 
Non sapevo che avesse questo accessorio la Seicento Abarth. C'è qualche info aggiuntiva sull'allarme?
 
Forse c'è da fare una procedura di apprendimento per gli alzacristalli come per la GP.
 
Se per apertura intendi che con una pressione prolungata si apre tutto, sulla GP sì, sull'mk2b no.
 
Per me ha perso la memoria dei finecorsa: chiudili e tieni premuto per 5 secondi poi aprili e tieni premuto per altrettanto
 
L'X5 aveva una procedura di apprendimento per i finestrini per il rilevamento del fine corsa sia di apertura sia di chiusura. Ma non era documentata nel LUM. Probabilmente è la stessa cosa sulla Seicento; bisognerebbe consultare il manuale d'officina.
 
Per me ha perso la memoria dei finecorsa: chiudili e tieni premuto per 5 secondi poi aprili e tieni premuto per altrettanto
Ho curiosato un po' in rete e in effetti la soluzione sembra quella e pare sia normale che la funzione si disabiliti quando si stacca la batteria. Prova e facci sapere.
 
Indietro
Alto Basso