..e sto filtro stringiamolo di meno
La colpa è del mio amico ( che ha girato le scene ) che va in palestra da un sacco di tempo, avendo un po' di forza è convinto che tutto il mondo debba essere stretto a 2000 N se non di più.
meglio stringerlo a mano... si bestemmia meno
Non sono sicuro che sia a tenuta, stretto a mano
Hai ragione Salvatore, pure Giuseppe me lo sta dicendo da un po', non è così facile come sembra, perché mi viene naturale spiegare le cose per bene dilungandomi. Quando giro una scena cerco di stare sempre super concentrato perché devo stare attento a parlare con una buona dialettica ( non usare qualche parola di dialetto che può scappare
), non sbagliare nel parlare e appunto devo andare contro natura cercando di essere breve e preciso.
Col tempo sembra che sto migliorando, infatti ieri che ho girato le scene del video sulla sostituzione lampadine riscaldamento ( ops, mi sono tradito da solo sul prossimo video-tutorial
) sono riuscito a fare un video breve a prescindere dalla mole di lavoro, perché ho parlato solo per quello che serviva parlare! Comunque penso che vedremo, siete sempre voi i miei giudici e spero che vogliate ricoprire sempre questo ruolo per le mie video-manutenzioni
@rox , non riesco a citarti, mi cancella tutto quello che ho scritto; comunque procedo ad inserire un etichetta nel video per correggere le imprecisioni
Ragazzi, vi ringrazio tutti, in primis per la pazienza perché son pur sempre 31 minuti di video, il secondo ringraziamento è ancora per voi che mi state sostenendo in quest' impresa ( specie Giuseppe, un doppio ringraziamento va anche a lui ), siete dei ottimi giudici, spero solo di essere un buon allievo e di migliorare col senno di poi.