1. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  2. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Fiat Seicento 1.1 8V MPI - Sostituzione cartuccia filtro aria

Discussione in 'Tutorial' iniziata da Motoradders, 20 Marzo 2014.

1. Motoradders

Motoradders Youtuber Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    1.039
    Auto:
    Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
    enjoy in Full HD:)

A Salva-Racing, Reysan e GDeltaG piace questo elemento.
  2. GDeltaG

GDeltaG Fondatore Membro dello Staff Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.977
    Home page:
    Auto:
    Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
    devi attivare la visualizzazione anche su altre piattaforme (embedded)...comunque ora non posso guardarlo...più tardi lo guarderò ma intanto ti do un bel mi piace sulla fiducia ;)

3. GDeltaG

GDeltaG Fondatore Membro dello Staff Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.977
    Home page:
    Auto:
    Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
    ora l'ho visto, che dire, ottimo direi, l'unico consiglio è quello che ti ho dato anche in privato...taglia i tempi morti sopratutto dove sviti le viti altrimenti diventa lungo e può annoiare...per il resto direi che mi puoi fare concorrenza :D

A Motoradders piace questo elemento.
  4. Bl4Ck^

Bl4Ck^ Utente Avanzato Autore di Tutorial Specializzato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.636
    Auto:
    Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
    ahahahahaah questo è plagio! :p comunque ottimo video! :)

A GDeltaG piace questo elemento.
  5. Motoradders

"Mi Piace" ricevuti:
    1.039
    Auto:
    beh, non proprio, si tratta di un altro modello, con un modello differente di filtro:p

grazie davvero, ce ne è voluta, da come mi sentite dire parolacce alla fine :)

6. Salva-Racing

Salva-Racing Moderatore Membro dello Staff Youtuber Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    3.929
    Home page:
    Auto:
    Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
  7. Motoradders

"Mi Piace" ricevuti:
    1.039
    Auto:
    Ad un certo punto ho avuto paura a metterlo perché pensavo che fosse troppo volgare...
    Sinceramente la mia reazione è stata così brutta perché avevo avuto problemi con la batteria scarica della fotocamera, che mi ha fatto urtare, poi la stessa lampadina mi era caduta più di un altra volta, insomma la pazienza incominciava drasticamente a calare.

Un' operazione che doveva durare massimo 30 min alla fine ha impegato quasi 3 ore:mad:

1. Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti (cookies tecnici), per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per mostrare banner pubblicitari o contenuti interattivi (cookies di terze parti). Puoi leggere i dettagli consultando la nostra cookie policy.
    Chiudi