1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  3. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Fiat seicento 1.1 2003 - Cavi casse audio posteriori

Discussione in 'Audio / Hi-Fi' iniziata da easy, 13 Novembre 2017.

Tag (etichette):
  1. easy

easy

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Auto:
    Fiat Seicento 1.1 2003
    Ciao a tutti,

La mia Fiat Seicento era senza autoradio, ne ho installata una senza troppi problemi in quanto i cavi (tranne quello dell'antenna, di cui sto facendo a meno facepalm) erano già predisposti.

Ho visto che il connettore ISO dell'auto ha anche i 4 cavi per montare degli altoparlanti posteriori, ma non ho idea di dove vadano a finire perché non riesco a seguirli. Proprio su questo punto vi chiedo aiuto, qualcuno lo sa? se arrivassero fino al bagagliaio potrei senza troppa fatica montare altri due diffusori sulla cappelliera.

Un ringraziamento anticipato a chi vorrà aiutarmi!

2. Loryz

Loryz Super Moderatore Membro dello Staff Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    603
    Home page:
    Auto:
    Fiat Punto mk2 1.2 16V HLX 2002 - Toyota Yaris Hybrid My16 1.5H ECVT Active 2017
    Ciao, anche se non per la stessa auto, si era detto qualcosa in questa discussione. Prova a dare un'occhiata, magari la procedura è simile.

Condividi questa Pagina