• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat seicento 1.1 2003 - Cavi casse audio posteriori

Auto
Fiat Seicento 1.1 2003
Ciao a tutti,

La mia Fiat Seicento era senza autoradio, ne ho installata una senza troppi problemi in quanto i cavi (tranne quello dell'antenna, di cui sto facendo a meno facepalm) erano già predisposti.

Ho visto che il connettore ISO dell'auto ha anche i 4 cavi per montare degli altoparlanti posteriori, ma non ho idea di dove vadano a finire perché non riesco a seguirli. Proprio su questo punto vi chiedo aiuto, qualcuno lo sa? se arrivassero fino al bagagliaio potrei senza troppa fatica montare altri due diffusori sulla cappelliera.

Un ringraziamento anticipato a chi vorrà aiutarmi!
 
Ciao, anche se non per la stessa auto, si era detto qualcosa in questa discussione. Prova a dare un'occhiata, magari la procedura è simile.
 
Ciao e grazie per la risposta, anche se l'auto è diversa temo che la situazione sia la stessa! Se dovessi trovare i cavi scriverò qui dove passano per essere d'aiuto ad altri, in caso contrario vorrà dire che ne avrò passati io di nuovi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso