• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto Van 1.3 mjt 2004 - Possibile montare sedili anteriori della Grande Punto?

Auto
punto van 1.3 mtj
Buonasera volevo sapere se per la mia punto van 2004 1.3 mtj fosse possibile cambiare i sedili anteriori con quelli della grande punto visto che sono migliori. Grazie
 
Come attacchi dovrebbero essere compatibili qualcuno aveva fatto la modifica e anche messo le foto sul forum, anni fa. Poi, bisogna vedere, come dice Pike, se ci sono airbag sui tuoi, cosa che potrebbe complicare molto la modifica
 
Se cerchi nel forum ci sono varie discussioni. Pare sia possibile farlo, addirittura c'è chi ha montato i sedili dell'Alfa 147.
Volendo potresti valutare i sedili di una Punto mk2 fra le ultime (le Classic) o fra le più accessoriate, che dovrebbero essere più profilati e comodi (anche se, a mio parere, la resistenza dei tessuti resta su livelli appena sufficienti).
 
Indietro
Alto Basso